THE FACT ABOUT AVVOCATI MILANO THAT NO ONE IS SUGGESTING

The Fact About avvocati milano That No One Is Suggesting

The Fact About avvocati milano That No One Is Suggesting

Blog Article

Avv.ssa Margherita Della Corte; da oltre dieci anni è impegnata è impegnata in processi legati allo spaccio nelle maggiori aree della capitale oltre che essere impegnata in reati internazionali di traffico di stupefacenti.

Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione for every tutti i casi trattati, maturando una esperienza extremely ventennale in tale campo del diritto, sia come difensore dell' indagato, imputato, sia occur difensore della vittima, persona offesa.

Non solo selezioniamo e confrontiamo i consulenti legali e finanziari for each voi. Noi li esaminiamo e analizziamo con attenzione.

Ho potuto operare sia negli uffici legali delle aziende che in studi professionali multidisciplinari. Mi reputo una consulente affidabile e strategica con doti e caratteriste dell'avvocato e del consulente. Amo trovare soluzioni pragmatiche ai temi proposti. Sono Knowledge Safety Officer. Sono disponibile a seguire i clienti sia in Italia che all'estero.

Tuttavia, esistono delle tabelle di riferimento che consentono di avere delle stime di massima sui costi effettivi dei servizi legali.

Da oltre quindici anni assisto i lavoratori in trigger di impugnativa di licenziamento individuale e collettivo, riconoscimento mansioni superiori, impugnative contratti a termine, recupero crediti anche in ambito fallimentare, riconoscimento rapporto di lavoro subordinato, bring about previdenziali con soddisfazione dei clienti

Edilizia ed this contact form urbanistica: Unitamente ai miei colleghi del dipartimento di amministrativo dello studio B4LEX mi occupo di edilizia ed urbanistica, - assistenza nei procedimenti di approvazione e variante degli atti di pianificazione urbanistica attuativa e del relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento del titolo abilitativo al compimento dell’intervento.

In particolar modo ha conseguito significativa esperienza nella difesa contro i reati for every violenza e stalking. Lo studio presso il quale pratica (Studio Cesatre) si trova a Piazzale Clodio, 18.

Readily available on-premise or during the cloud, BeyondTrust enables you to get rid of admin rights swiftly and proficiently, with no disrupting consumer productiveness or driving up provider desk tickets.

Unitamente a quanto precede gestisce le fasi giudiziali e stragiudiziali del contenzioso individuale e di impresa ed è il referente di ArlatiGhislandi for every la normativa sulla Privateness. Milano - 0.six km + Visualizza Profilo

Negli anni ho maturato significativa esperienza nella gestione dei procedimenti di separazione e divorzio, nonchè affidamento e mantenimento figli, ambito di cui mi occupo prevalentemente. Esercito principalmente presso il Tribunale di Milano.

For each tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche non soltanto con look at this web-site strumenti propri del diritto, ma anche psicologici e strategici.

L'approccio attento alla specificità del caso concreto e finalizzato al risultato, hanno sempre condotto a soluzioni di soddisfazione per i miei assistiti.

E’ possibile fissare un confronto di persona nel nostro studio legale di Milano, ma anche richiedere una consulenza on the internet, by using Skype/Teams o telefonica con i nostri avvocati civilisti, contattandoci all’indirizzo segreteria@studiovigorelli.

Report this page